sabato 30 gennaio 2010

Today was a good day! Adidas Centennial NY Knicks




Adidas Centennial Hi New York Knicks

Questa mattina presto sono stato in giro in uno dei miei posti dove trovare Sneakers, io li chiamo "posti appizzati", difficile da trovare.. ogni appassionato di sneakers credo ne abbia, ed ho trovato queste Adidas Centennial versione New York Knicks. Sinceramente sono quelle giornate che non ti aspetti di trovare una cosa del genere e invece sei spiazzato. Le ho pagate 15 Euro e il numero non è proprio il mio (un po' strette), ma ci stanno.

Una cosa fica del fare Digging con le sneakers è il fatto di cercarle a prezzi ridicoli, per come la vedo io. Della serie che chi te le vende o non sa cosa ha o non gliene frega niente. Questa è la mia filosofia preferita, poi ovvio che anche io mi compro pezzi allucinanti, ma di rado colgono la mia attenzione.

Un'altra linea di pensiero mia riguarda il dove comprarle. Io non compro su internet, ma le prendo tutte di persona, toccandole, provandole e contrattandole. Altrimenti perde il senso, comunque questo discorso lo approfondirò più in la con un post dedicato.


L'Adidas ha tirato fuori il passato 2009 vari modelli di Centennial dedicati alle squadre di basket, ce ne sono numerose infatti, con colori abbinati.

Queste dei New York Knicks mi piacciono sia per i colori che per il fatto che sono di questa squadra. Le Centennial sono un modello molto fico sia in taglio basso che alto e ce ne sono moltissime varianti, tante da creare confusione a riconoscerle, soprattutto le basse. Parliamo sempre di sneakers della metà anni '80 per capirci.


Comunque approfondirò con un post dedicato il discorso Centennial che merita parecchio.


Dove trovarle? Cercate, cercate...

3 commenti:

  1. Il taglio e lo stile di queste sneakers è qualcosa de assurdo... "il primo negli show vestito di un colore" ... Daje Tony - M.N.

    RispondiElimina