mercoledì 20 gennaio 2010

Adidas Star Wars






Sarà disponibile da primavera 2010 questa collaborazione tra Adidas e Star Wars, la grandissima saga di cui siamo tutti fan.

Sinceramente a parte la collaborazione in sé, non mi ha esaltato troppo la scelta delle sneakers abbinate ai protagonisti della trilogia.

Infatti posto solo alcune foto, secondo me più interessanti.

Le Forum bianche che stanno a rappresentare la nuova alleanza spaccano davvero, e della collezione le reputo le migliori. C'è anche da dire che io sono un mega appassionato delle Forum quindi sono di parte.

Anche le Superstar dedicate a Darth Fener sono molto fighe.

Ci stanno anche t-shirt, tute e felpe molto belle, le potete vedere sul sito dell'Adidas.

Una cosa deludente è la scelta per Yoda. Infatti vi ho postato le orrende scarpe della nuova collezione e le potentissime dell'edizione 2009 che era uscita in USA, per farvi capire la differenza.

Poi c'è la confezione strepitosa che vedete in foto.

Qui nasceranno vere e proprie tragedie sul come e se aprirle. Sentendo in giro alcuni miei Sneakers collectors, c'è che dice che non le aprirà mai per averle tipo oggetto d'arredamento, chi invece se ne frega e appena le avrà le metterà subito con felpa abbinata.

Io personalmente (opto per le forum ovviamente), le metterò, facendo attenzione a non aprire del tutto la parte della confezione trasparente, in modo da poterle riporre come se la scatola non fosse mai stata aperta.


Che la forza sia con voi!

Nessun commento:

Posta un commento